Laboratorio di Team Leadership per il Business, 16 Maggio 2017

Costruisci, Apprendi, Agisci.

Team Leadership è il tema del Laboratorio intensivo all’interno del percorso Strategie Evolutive per la Leadership di Azimuth Strategic Consulting.

Il Laboratorio fornisce, attraverso la metodologia innovativa LEGO® Serious Play®, le risorse e strumenti per coloro che sono periodicamente coinvolti in team, o in logiche di lavoro di gruppo, o come leader cercano di risolvere i problemi del lavoro di squadra.

Cosa accadrà nel laboratorio:

  • scoprirai quali sono le disfunzioni di un team e capirai com’è possibile disinnescarle,
  • capirai le caratteristiche che rendono altamente performanti i team eccellenti,
  • capirai e costruirai i significati più profondi del gioco di squadra, e
  • apprenderai nuove risorse e strumenti per lavorare meglio in Team partendo dalla tua Leadership personale.

Location

Il Laboratorio è a numero chiuso e si svolge in un ambiente riservato ed esclusivo presso il Porto Turistico di Ostia (Roma), con una appropriata struttura didattica per dare il meglio e il massimo ai nostri partecipanti.

Registrazione

  • La registrazione avverrà dalle 09.45 alle 10.00
  • Inizio lavori alle 10.00 (N.B*)
  • Pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 14.30

*Nota Bene: Questo non è un corso ma un Laboratorio. L’attività è di tipo esperienziale di gruppo, pertanto è gradita la massima puntualità al fine di mantenere rispetto e adeguata esperienza di flusso a tutti i partecipanti.

I Formatori

Bruno Di Lascio, CEO & Founder di Azimuth Srl. Ventennale esperienza nello sviluppo e miglioramento delle Organizzazioni e Sistemi di Gestione Aziendali nel settore Marittimo, Software, Automotive e Formativo.

Bruno è Lead Auditor di Sistemi di Gestione Qualità, Business & Team Coach, Facilitatore LEGO® Serious Play® , Formatore e Consulente.

Alfonso Martuscelli, Formatore in Coaching riconosciuto dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching, dopo la Laurea in Biologia ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione.

Alfonso è professore a contratto di Sociologia dei processi culturali e comunicativi presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” alla facoltà di Medicina e Psicologia dove insegna Comunicazione efficace con la P.N.L. per i professionisti della salute ai Master di I e II livello e ai Corsi di Alta Formazione.

Iscrizione e pagamento solo online su EVENTBRITE

I commenti sono chiusi.